Come Interagire

gtConference, in linea con la filosofia innovativa che la caratterizza, permetterà, anche agli utenti che non potranno essere fisicamente presenti in sala, di prendere parte all’evento.

Grazie allo streaming online, effettuato dal nostro sponsor SOS Tariffe, sarà possibile direttamente da casa:

  • seguire la diretta dell’evento;
  • interagire con i relatori;
  • interagire con il pubblico “in sala” e “da casa”.

Seguire la diretta dell’evento.
Per seguire la diretta dell’evento collegati alla pagina Streaming Online.

Interagire con i relatori e con il pubblico.
Per ogni relazione sarà possibile effettuare domande ai relatori attraverso lo strumento dei commenti/domande. Tra i vari commenti/domande inviati saranno selezionati quelli più interessanti e fatti presenti al relatore interessato.
Per accedere a tale funzione dovrai selezionare dalla pagina della giornata che stai seguendo –  giorno 19 o giorno 20. – l’intervento che ti interessa e potrai così lasciare il tuo commento, chiedere maggiori informazioni o porre domande. In tal modo, quando sarà il momento delle domande, oltre a quelle dei presenti in sala, verranno selezionate alcune tra quelle poste dal pubblico “da casa” che saranno poi rivolte al relatore.

E’ possibile inoltre, secondo le medesime modalità, interagire con il pubblico da casa e in sala.

Inoltre………
sarà possibile interagire con FriendFeed e con Twitter, discutendo e commentando in diretta quando avviene durante l’evento.
Infine, per chi intende uppare foto o video relative alla gtConference su Flickr o YouTube e per i blogger che seguiranno l’evento e dedicheranno un articolo nei loro siti, consigliamo di usare il tag gtconference2009. In tal modo potremo riprendere in automatico foto e video riportandole in questa pagina e rintracciare facilmente gli articoli dedicato all’evento.