Mirabilandia, Arriva la nuovissima “Far West Valley”

Dall’11 giugno 2016 Mirabilandia, il parco divertimenti più esteso d’Italia, ha cambiato volto: è stato infatti inaugurata la nuova area tematica Far West Valley, che viene sviluppata su una superficie di 19.000mq ed è perfetta per le famiglie che vogliono lanciarsi all’avventura all’interno del mondo del lontano west. Quale miglior momento dell’anno di questo per poter far visita al parco divertimenti ravennate e concedersi una vacanza lontano da stress e routine?

La Far West Valley comprende una vasta quantità di favolose attrazioni: partiamo per esempio da Columbia e Discovery che diventeranno Oil tower 1 e Oil tower 2, le free fall towers più alte d’Italia. Una torre catapulterà i passeggeri alla velocità di 80 km/h, la seconda salirà lentamente per poi lasciarti cadere nel vuoto a una velocità di 65 km/h. Niagara diventerà El Dorado falls, dove un barcone da 20 posti si lancerà verso un salto d’acqua di oltre 25 metri, precipitando a una velocità di oltre 70 km/h, con annessa produzione di un’onda anomala di 15 metri, il parco e visitabile anche grazie alle offerte Mirabilandia agosto che puoi trovare su MondoParchi.

Pakal invece diventerà Gold Digger, un “wild mouse coaster” con vagoni a forma di carrellino minerario che ti porterà verso un percorso di curve davvero inaspettate. Buffalo Bill Rodeo sarà invece un disk’o coaster lungo 80 metri con una altezza di 13 metri. Ma una delle parti più interessanti è Phobia che diventa Legends of Dead Town, la città fantasma, nonché la Horror House più grande d’Europa. Gli ospiti entreranno in un cimitero infestato a causa di minacciose presenze, al fine di entrare in un labirinto noir che conduce fino alla foresta abitata dagli spiriti dei nativi Apache. Nominiamo anche, tra le grandi novità, Aquila Tonante che sarà un Kite Flyer a due posti e Geronimo, due torri interattive alte 9 metri, senza dimenticare la zona per i più piccoli installata a Campo Sioux.

Dopo questa particolare avventura, potrai concederti una meritata pausa gustando i piatti del ristorante Toro Seduto Saloon, per assaggiare i sapori tipici di un’epoca che sembra non passare mai di moda.

Far West Valley permette a grandi e piccini di conoscere il divertimento in una cittadina dell’old west perfettamente ricostruita per regalare solo piacevoli ricordi e momenti di condivisione che saranno perfetti non solo per essere vissuti con i più piccoli, ma soprattutto insieme agli amici. Hai voglia di divertirti e ami sentire l’adrenalina? Allora questo è il tuo momento: Mirabilandia è pronta a offrirti solo il meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *