Programma

Giorno 8

  • 10:00 – 10:30 Presentazione dell’evento e ultime novità gt – Giorgio Taverniti
  • 10:30 – 11:30 Edgerank, SEO per la pagina Facebook, presentare gli obiettivi di un’applicazione, usabilità dell’interfaccia sociale – Roberto Marmo
  • 11:30 – 12:30 Tra web marketing e psicologia : da Google AdWords a Facebook Ads – Francesco Tinti
  • 12:30 – 13:00 Aumentare le conversioni di siti e landing page – Paolo Maffei di Orioneweb.it
  • 13:00 – 15:00 Pausa Pranzo
  • 15:00 – 16:00 Tecniche di vendita SEO – Antonio Borri di Zenzero Comunicazione
  • 16:00 – 17:00 Pagine FB, Twitter, Foursquare, etica e buon senso – Michela Simoncini
  • 16:30 – 17:00 Coffee break
  • 17:00 – 18:00 Tavola rotonda

Giorno 9

  • 10:30 – 11:30 Spam test: cosa si impara sul SEO, sul social e su Google facendo i bimbi cattivi – Enrico Altavilla
  • 11:30 – 12:00 Il SEO e il CMS TYPO3 – William Sbarzaglia di InteRa
  • 12:00 – 12:30 FARE GOAL IN RETE – 2°Edizione! Alessandro Veroli
  • 12:30 – 14:30 Pausa Pranzo
  • 14:30 – 16:00 Misurare i Social Network – Cesarino Morellato
  • 16:00 – 16:30 Coffee break
  • 16:30 – 17:30 Facebook, il Like Button e la Social Search – Daniele Ghidoli di BigThink.it
  • 17:30 – 18:00 Tavola rotonda